14 Novembre, 2019

Banner

Tutte le caratteristiche dei nostro servizio

Telefono:

(+39) 334 89 19 985

Orario di lavoro:

Lun - Dom: 09:30 - 21:30

E-mail:

[email protected]

BANNER sul NETWORK

Banner Homepage

Banner diretto e immediatamente visibile sul nostro sito, il Banner Homepage è pensato, in particolar modo, per stimolare e incuriosire il visitatore sin dalla pagina principale. La vostra azienda apparirà, in posizione strategica, direttamente nella Homepage della nostra piattaforma, completa di link di riferimento ai vostri siti o, a scelta, a una scheda dettagliata costruita su misura.

Caratteristiche tecniche:

1) Il banner è ubicato in una sezione laterale dell’ homepage, in alto.
2) Sarà visibile in first scroll view, ovvero non saranno necessari ulteriori scroll verso il basso.
3) Sarà presente in ogni pagina del sito.
4) Le dimensioni sono quelle di una classica leaderboard (728x90)

Così strutturato il vostro Banner Homepage non passerà inosservato e spingerà il lettore a cliccare su un apposito call to action alla ricerca di maggiori informazioni.

banner home

Footer Banner

Il Footer banner, posizionato a fondo pagina nella parte grafica del sito, si tratta di un banner statico orizzontale in grado di soddisfare la vostra strategia di branding. La sua funziona principale è quella di catturare lo sguardo del lettore nel più breve tempo possibile e invogliarlo a cliccare sull’apposito tasto di call to action.

Caratteristiche tecniche:

Il banner, posto in orizzontale, si trova a fondo pagina in last scroll view. Immediatamente visibile per le sue grandi dimensioni. Presente in ogni pagina del sito. Le dimensioni sono quelle di una classica leaderboard (728x90).

banner home

Banner Interno agli Articoli

(dimensioni: 300x250, 970x300, 600x260, 728x90)

Il banner interno agli articoli è una tipologia di inserzione studiata nei minimi dettagli per soddisfare tutti i vostri progetti. Si tratta, infatti, di un banner intelligente e particolarmente preciso, appositamente inserito all’interno di tutti gli articoli pubblicati sulla nostra piattaforma.

Optando per questo tipo di banner avrete la possibilità di avere un’inserzione attiva sul nostro sito per tutta la durata del contratto e visibile in ogni sezione della piattaforma. In questo modo il lettore, essendo il banner contestualizzato nell’articolo di riferimento, sarà più propenso a cliccare sull’apposito pulsante di call to action.

Caratteristiche tecniche:

  • Il banner è posizionato all’interno di ogni pagina, in prossimità dell’articolo.
  • Risulterà immediatamente visibile perché vicino al contenuto del testo.
  • Potrete scegliere tra una vasta gamma di formati e dimensioni: 300x250, 970x300, 600x260, 728x90.
  • Presente nella pagina specifica dell’articolo.

Tra le alternative proposte, altrettanto valide, quella del banner interno agli articoli rappresenta, senza ombra di dubbio, la migliore informazione grafica specifica possibile. Naturalmente anche questo tipo di banner, oltre a soddisfare la necessità di maggiori informazioni del lettore, risponde pienamente la vostra strategia di branding.

banner home

COSTI

Vale per tutte le opzioni sopra elencate

6 euro ogni 1000 visualizzazioni. 30 euro al mese per un numero illimitato di visualizzazioni (minimo 3 mesi). Tutti prezzi sono IVA al 22% INCLUSA

COME CREARE IL TUO BANNER

Per realizzare il banner per la vostra azienda avrete a disposizione diverse possibilità.

La soluzione più semplice e veloce è quella di creare personalmente il vostro banner, fornendo alla vostra inserzione un aspetto unico senza alcun tipo di influenze esterne.

Se avete le idee chiare vi consigliamo di utilizzare questo sito: https://www.canva.com/it_it/creare/banner/

In alternativa saremo noi a consigliare o fornire un servizio professionale e specializzato che possa aiutarvi nella creazione del vostro banner.

COME MONITORARE IL TUO BANNER

Con noi, inoltre, avrete la possibilità di monitorare costantemente gli accessi alle vostre pagine di riferimento e ricevere, in dettaglio, utili informazioni sul traffico web. Infatti, una volta raggiunto il numero di visualizzazioni pattuite ogni azienda riceverà, in una comunicazione strettamente personale, un breve report completo di dati e resa del banner.