7 Dicembre, 2019

EDITORIALI TURISTICI

Tutte le caratteristiche dei nostro lavoro

Telefono:

(+39) 334 89 19 985

Orario di lavoro:

Lun - Dom: 09:30 - 21:30

E-mail:

[email protected]

I TUOI EDITORIALI TURISTICI SU VIMADO

Se hai un’attività turistica, ti sarai certamente già reso conto che è necessario saperla raccontare e posizionare in modo concreto su Google.

Quest’operazione richiede competenze tecniche, è vero, ma senza contenuti di qualità volti a raccontare la tua attività, un posizionamento vincente non è possibile

IL CONTESTO

Con la specializzazione dei settori, l’elemento di partenza è il contesto: la tua struttura deve essere raccontata su un portale dedicato al turismo.
L’utente interessato cercherà informazioni sul luogo che intende visitare e troverà la tua struttura, di cui leggerà non più un’asettica pubblicità, ma un racconto aderente alla realtà, scritto da turisti proprio come lui.

È questo che fa Vimado ogni giorno, lavorare per il territorio. Animati dalla reale passione per questa splendida terra che è il Friuli Venezia Giulia, il nostro obiettivo è la valorizzazione del suo territorio e la promozione turistica.

Desideriamo che sempre più persone conoscano e raggiungano il Friuli Venezia Giulia. Perché questo sia possibile, dobbiamo raccontarlo facendo rete, non solo attraverso i luoghi caratteristici, la natura, i monumenti, i musei, le città e i borghi ma anche attraverso le strutture ricettive che vi si trovano.

La nostra passione ci spinge a esplorare e raccontare anche i territori limitrofi di Austria, Slovenia e Croazia, all’interno di un unico obiettivo di valorizzazione che va ben oltre i confini e abbraccia un territorio splendido e vasto.

Per questo ti offriamo i nostri Editoriali Turistici come strumento per creare contenuti di qualità sulla tua attività.

Per ogni Editoriale che trovi su Vimado noi abbiamo effettuato una visita preventiva, proprio come farà l’utente, nel luogo prescelto, e poi lo abbiamo scritto raccontando le nostre impressioni, la nostra esperienza, scegliendo con cura le informazioni più utili.

Gli Editoriali inoltre sono pensati, organizzati e scritti da personale competente e vanno a inserirsi all’interno di un sito strutturato, visitato ogni mese da migliaia di persone, che parla già di turismo nella tua zona e valorizza i luoghi intorno alla tua attività.

COME NASCONO GLI EDITORIALI TURISTICI

Ogni Editoriale, naturalmente, verrà strutturato secondo le esigenze della tua attività, ma vediamone insieme le caratteristiche peculiari.

I contenuti del nostro Editoriale Turistico:

  • Fornisce informazioni utili, non fa pubblicità.
  • Il racconto è gestito da persone competenti, che hanno fatto della scrittura il loro mestiere
  • Il racconto è veritiero, personale, forte di quel rapporto di fiducia col lettore che già si è instaurato con gli editoriali presenti sul sito
  • Il contenuti è originale e creato appositamente di volta in volta
  • La scrittura è accattivante, attira l’attenzione del lettore

Se la tua identità su web non è ancora strutturata, se non hai un sito internet, un Editoriale su un sito fortemente specializzato diventerà un biglietto da visita importante, perché sarà il risultato predominante nella pagina di ricerca di Google sulla tua attività.

Caratteristiche tecniche del nostro Editoriale Turistico:

  • L’Editoriale Turistico è compreso tra le 500 e le 700 parole: la lettura dev’essere piacevole e scorrevole, veloce e intuitiva.
  • L’editoriale è completo di una scheda dettagliata su Orari, Giorni di Apertura e di Chiusura, Indirizzo, Recapiti telefonici e Email della tua attività. Si tratta di informazioni utili per il lettore e soprattutto facilmente individuabili appena si apre l’Editoriale.
  • Costante promozione su Friuli Vimado
  • Ottimizzazione della scheda relativa a Google e Google Maps, completa di tutte le informazioni, migliorandone il piazzamento web e facendo in modo che sia lo stesso Google a valorizzarla rispetto ai competitor.
  • Valorizzazione del brand e delle potenzialità della tua struttura attraverso piccoli accorgimenti e dettagli che possono fare la differenza: raccontiamo un’esperienza.

INFO E CONTATTI

Contattaci per avere ulteriori informazioni, per raccontarci la tua attività, per condividere insieme a noi la passione per la scoperta di nuovi luoghi, per capire insieme come strutturare il tuo Editoriale Turistico.